L’industria delle costruzioni si trova ad affrontare sempre nuove sfide, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza in cantiere e la conformità alle norme SUVA. L’innovativo sistema di casseforme per solai EVODECK rappresenta un passo importante in questa direzione.
Questo sistema non solo offre un’elevata efficienza e qualità, ma pone anche particolare attenzione alla sicurezza dei lavoratori. Il nostro ultimo video illustra come Evodeck contribuisca a rendere i cantieri più sicuri e produttivi.
Eleva la sicurezza sul cantiere
Evodeck offre una soluzione di casseratura stabile e facile da montare che riduce al minimo il rischio di caduta. Il sistema di casseforme per solai a pannelli è conforme alle più recenti normative in materia di protezione anticaduta. Grazie all’installazione del sistema da terra e alla protezione anticaduta integrata, si è protetti in modo ottimale durante l’intero processo di lavoro.
Ad esempio, il sistema di protezione anticaduta I-GUARD di Interfama può essere preassemblato sul pannello e orientato da terra. Grazie alla protezione di sollevamento pannelli, non è necessaria alcuna protezione antivento aggiuntiva.
Tuttavia, se il lavoro temporaneo sul bordo della caduta è inevitabile, è possibile utilizzare il sistema di protezione anticaduta mobile FreeFalcon.
Redditività
Il sistema di casseratura e facile e veloce da montare, per quale motivo riduce il tempo passato in cantiere drasticamente. Tempo e costi sono fattori decisivi nell’industria delle costruzioni e con Evodeck è possibile formare lastre in modo particolarmente efficiente senza sacrificare la stabilità o la qualità. Grazie al volume di trasporto ottimale, in un bilico possono essere trasportati fino a 400 m².
Qualità
Grazie a manifattura precisa e un materiale robusto, il sistema realizza Richieste più elevate e consente di ottenere un livello di qualità costantemente elevato per ogni progetto di costruzione. Questo non solo garantisce una maggiore durata delle casseforme, ma consente anche di completare più rapidamente i progetti.